BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Pokemon Go, trucchi e consigli per catturare i piccoli mostri

Più informazioni su

Se anche voi vi siete fatti coinvolgere da Pokemon Go ecco una serie di trucchi e consigli su come catturare i pokemon più agevolmente.

Trucchi del gioco Pokemon Go, come catturare i pokemon
Quale Pokemon prendere all’inizio – Il primo trucco è prendere Pikachu. La storia insegna che il piccolo fulmine giallo è quello forse che riesce più a legare con l’allenatore, vale a dire voi stessi. In vent’anni di esistenza l’abbiamo capito tutti. Dunque ricordate, quando all’inizio vi verrà chiesto di prendere tre Pokemon, non esitate a puntare su Pikachu. Non ve ne pentirete.

Come catturare i pokemon – Di per sé il meccanismo non è difficile. Occorre prima individuarlo, quindi lanciare la poke ball. Non sempre però il bersaglio va a segno. Il trucco / consiglio che i master più esperti danno è quello di far roteare la poke ball. In questo modo si hanno più possibilità, così dicono, a completare l’operazione. Provateci e fateci sapere se effettivamente è così oppure no.

Come prendere più pokemon – Un altro trucco è quello relativo all’incenso. Questo elemento, se preso, vi permette di avere ulteriori 30 minuti a disposizione per proseguire la vostra ricerca o meglio, attirare i pokemon selvatici. Ciò dunque vi permette di avere un vantaggio considerevole, in quanto potrete facilmente aumentare le dimensioni del vostro gruppo. Ricordate dunque, incenso a volontà.

Presta attenzione al colore dei cerchi – Durante la fase di cattura dei pokemon è fondamentale prestare la massima attenzione al colore dei cerchi. Prima di lanciare la tua poke ball dovresti aspettare che questi diventino verdi o rossi. In questo modo avrai molte più possibilità di fare tuo un altro pokemon selvatico. Non avere fretta dunque, calma e sangue freddo. L’equilibrio viene prima di tutto.

Disattiva la realtà aumentata – Un ultimo trucco per avere più successo nella cattura dei pokemon è quello sulla realtà aumentata. Vi piace? Siete rimasti sbalorditi dall’impressionante grafica? Bene, è arrivato il momento di dirle addio. Sì, perché il fine di Pokemon Go non è quello di specchiarsi di fronte allo smartphone. Disattivare la realtà aumentata significa rendere molto più stabili i pokemon, con la conseguenza immediata che li troverete più facilmente. Che aspettate? Iniziate a mettere in pratica questi semplici trucchi e diventate dei veri master. Buon divertimento a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.