BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Moto3, il bergamasco Locatelli secondo sotto la piogga del Sachsenring: primo podio in carriera

Più informazioni su

Un grandissimo Andrea Locatelli centra il primo podio in carriera al Sachsenring: nel Gran Premio giro di boa della stagione e sotto il diluvio il quasi ventenne selvinese si esalta sull’acqua e si piazza alle spalle solo dell’imprendibile Khairul Idham Pawi, vero e proprio maestro in simili condizioni.

Il bergamasco, che difende i colori della Leopard Racing, partiva dalla seconda casella dello schieramento, figlia di una qualifica superba chiusa in 1’27”448. Si augurava condizioni meteo migliori per fare risultato ma sul bagnato il pilota classe 1996 ha confermato gli ottimi progressi evidenziati nelle ultime gare e di aver ottimo feeling con la moto anche sul bagnato.

Sul terzo gradino del podio un altro italiano, Enea Bastianini, che scattava dalla pole position.

(foto Fb Andrea Locatelli official)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.