BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bergamasco muore in vacanza a Palma di Maiorca: malore dopo la gita in barca

Più informazioni su

Era in vacanza insieme alla compagna Valentina a Palma di Maiorca quando improvvisamente, dopo un giro in barca, si è accasciato al suolo: è morto così giovedì pomeriggio Mario Pisani, 56enne di Almè. 

Momenti drammatici dopo la gioia della gita: una volta rientrati al porto Mario è sceso dalla barca e ha subito accusato un malore che gli ha fatto perdere conoscenza. Immediato l’arrivo dei soccorritori che hanno provato a rianimarlo per circa mezz’ora: tentativi che si sono poi rivelati vani.

L’autorità giudiziaria di Palma di Maiorca ha disposto che sul cadavere del 56enne venga effettuata l’autopsia: il corpo attualmente si trova all’Istituto di Medicina legale della cittadina spagnola delle Baleari che procederà all’esame autoptico nei primi giorni della prossima settimana. Una volta eseguito il corpo verrà cremato e le ceneri faranno ritorno in Italia: i funerali, a Presezzo, dovrebbero svolgersi a metà settimana. 

Mario lascia nel dolore anche le figlie Elena, di 33 anni, ed Emanuela Emilia, di 18. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.