BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta, finisce 5-1 il test col Brusaporto: un minuto di silenzio per mister Di Costanzo fotogallery

Più informazioni su

Un emozionante minuto di raccoglimento ha preceduto il test amichevole tra Atalanta e Brusaporto: il pensiero è andato alle due vittime bergamasche di Andria, Michele Corsini e Salvatore Di Costanzo, ex allenatore dei record proprio del Brusaporto.

A Rovetta è andata poi in scena la seconda sgambata stagionale per i nerazzurri di mister Gasperini che si sono imposti per 5-1: inizio di matrice Brusaporto che passa subito in vantaggio con Fogaroli, poi sale in cattedra l’Atalanta, trascinata da un ispirato Kessie. Il giovane ivoriano prima pareggia i conti e poi, dopo il vantaggio firmato Toloi, mette in rete anche il 3-1. Nel mezzo un calcio di rigore calciato sulla traversa da Paloschi. Prima della fine del primo tempo D’Alessandro firma il poker, Raimondi nella ripresa mette il sigillo sul definitivo 5-1.

Gasperini ha insistito sul suo fedele 4-3-3 nel primo tempo, col tridente Gomez-Paloschi-D’Alessandro mentre nella ripresa ha provato un 4-4-2 con tandem d’attacco formato da Monachello e Petagna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.