BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Amici di Santina Onlus compie 3 anni e diventa un fumetto

Terzo compleanno per l’Associazione Onlus Amici di Santina Zucchinelli: lunedì 18 luglio, in occasione dell’anniversario di vita associativa, il fondatore e presidente bergamasco don Luigi Ginami ha invitato tutti a partecipare a una giornata di preghiera, riflessione ma anche di divertimento.

Nella Basilica di San Pietro alle 17.30 la celebrazione eucaristica di ringraziamento mentre alle 19 verrà presentato il fumetto sulla Fondazione Santina Onlus all’Esh Hotel di via di Torre Rossa 80 a Roma.

Al termine via a una cena conviviale per la quale è necessaria la prenotazione al 3290985258.

L’associazione è nata nel 2013 per far conoscere la figura umana di Santina Zucchinelli e diffondere il suo esempio, aiutare i luoghi santi e in particolare l’Esarcato armeno cattolico dove le ceneri di Santina sono sepolte alla Quarta Stazione della via Dolorosa, raccogliere fondi per la ricerca nel campo delle malattie cardiovascolari ed aiutare gli emigranti nella salute e nell’inserimento in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.