BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nel lago, ma si sente male: 40enne in gravi condizioni

Si è tuffato nel lago d’Iseo a Sarnico per un bagno rinfrescante, ma ha avuto un malore in acqua.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 15 luglio, al lido holiday di Sarnico, un marocchino di quarantanni che vive in paese, ha perso i sensi mentre faceva il bagno nel lago, con ogni probabilità a causa di una congestione.

I soccorsi sono stati rapidi e l’uomo è stato riportato a riva, ma in questo momento versa in serie condizioni all’ospedale Bolognini di Seriate.

I bagnanti e i titolari dei chioschi della zona hanno sentito il rumore dei mezzi di soccorso, due camionette di vigili del fuoco con canotti a rimorchio e un’auto medica areu, ma non hanno assistito direttamente alla scena del salvataggio.

E’ il secondo episodio in cui una persona rischia di annegare nelle acque del Sebino, dove la scorsa a pochi chilometri di distanza, a rischiare di annegare è stato un bambino, che è ancora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.