BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto auto-moto nel centro di Telgate: motociclista in gravissime condizioni

Altro gravissimo incidente sulle strade della provincia con protagonista un motociclista. Dopo il ferimento del centauro 51enne caduto tra Bariano e Morengo, nel pieno centro di Telgate un altro uomo è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato con la sua moto.

Anche in questo caso si tratta di un 51enne. Il motociclista, in sella alla sua Harley Davidson, arrivava da via Verdi, mentre una Fiat Stilo proveniva dal senso opposto, da via Arici, e stava per svoltare a destra in via Passerera quando si è verificato lo scontro.

Dinamica e responsabilità dell’incidente devono essere ancora decifrate con esattezza.

Il motociclista è finito contro la parte sinistra dell’auto ed è rovinosamente caduto a terra. Subito soccorso da un’automedica e un’ambulanza del 118, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso e le sue condizioni sono considerate molto gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.