BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

No a Bologna e Torino: l’Atalanta blinda D’Alessandro e gli propone il rinnovo

Marco D’Alessandro non è sul mercato. L’Atalanta ha deciso: l’esterno offensivo ex Roma e Cesena non partirà, per questo sono state rispedite al mittente le offerte arrivate nelle ultime settimane da Bologna e Torino per il laterale classe 1991.

Gasperini è stato chiaro: D’Alessandro sarà uno dei punti fermi della sua nuova Atalanta, tanto che la società ha pure deciso di offrire all’esterno il rinnovo del contratto fino al 2021.

Intanto, Sartori e Percassi hanno chiuso una serie di mosse in uscita per sfoltire la rosa: l’Ascoli ha riscattato Luigi Giorgi mentre con Ruben Bentancourt si è arrivati alla risoluzione consensuale del contratto.

A titolo temporaneo sono stati ceduti Davide Agazzi al Foggia, Stefano Cason alla Ternana, Fabio Castellano alla Pro Vercelli, Janis Cavagna al Bassano Virtus, Alphousseyni Demba all’Arezzo, Akos Kecskés all’Ujpest, Nicolas La Vigna al Piacenza, Gabriel Lunetta al Gubbio, Doudou Mangni all’Olhanense, Michele Messina al Parma, Luca Milesi all’Arezzo, Nadir Minotti alla Sambenedettese, Mirco Miori al Piacenza, Christian Mora al Renate, Antonio Palma al Renate, Roberto Ranieri al Cosenza, Francesco Rossi al Teramo, Giuseppe Ungaro alla Santarcangiolese, Luca Valzania al Cittadella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.