BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sulla Nembro-Alzano: tre auto coinvolte, strada chiusa al traffico

Incidente sulla strada provinciale 35, quella che, in uscita da Bergamo, porta in Valseriana. Tre le auto coinvolte, ben sei le persone ferite delle quali – fortunatamente – nessuna in modo grave.

Ancora da ricostruire le dinamiche dell’incidente avvenuto sulla “Nembro-Alzano”, pochi metri dopo l’uscita di Alzano Lombardo.

Per permettere le operazioni di soccorso il tratto stradale è stato chiuso dalla polizia locale all’altezza di Villa di Serio, dove il traffico si è inevitabilmente intasato creando rallentamenti e code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.