BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Movimento 5 Stelle replica a Ghisalba: la festa “tra la gente” con sindaci e deputati

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio torna a Ghisalba la festa del Movimento 5 Stelle, giunta alla sua seconda edizione dopo la novità dello scorso anno.

Bandiere

A presentare l’evento è il consigliere regionale Dario Violi: “Porteremo parlamentari, europarlamentari, consiglieri regionali e sindaci – spiega -, con i quali andremo ad approfondire temi attuali che riguardano tutti. Con Danilo Toninelli, in particolare, parleremo della riforma costituzionale proposta da Renzi”.

Ciliegina sulla torta sarà l’intervento del primo cittadino di Livorno Filippo Nogarin: “Ci racconterà di come ha meravigliosamente gestito la delicata questione Aamps – continua Violi -. E con lui ci saranno tutti i sindaci lombardi, che ci illustreranno come il Movimento si sta muovendo dove sta amministrando”.

Le serate saranno tutte accompagnate da musica e da un’offerta enogastronomica pensata apposta per l’occasione: “Aspettiamo, come un anno fa, tantissime persone per festeggiare nel migliore dei modi i dieci anni del Meetup bergamasco. Vogliamo incontrare attivisti, sostenitori ma anche normalissimi cittadini – conclude Violi – per poterci confrontare con tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.