BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bariano, perde il controllo e cade dalla moto: gravissimo centauro

Gravissimo incidente sabato mattina, poco prima delle 9, tra Bariano e Morengo. Un motociclista 51enne ha perso il controllo della propria moto ed è caduto, riportando ferite gravissime che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per l’immediato trasporto in ospedale, a Bergamo.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma sembra che l’uomo, in sella a una moto di grossa cilindrata, abbia urtato un cordolo perdendo così il controllo del mezzo e cadendo a terra.

Un impatto molto violento che ha procurato ferite gravi al motociclista 51enne.

Sono stati subito allertati i soccorsi con l’intervento dell’ambulanza e dell’elisoccorso del 118 e della polizia locale Terre del Serio. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e trasportato in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.