BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Un padiglione per il parco della Trucca: a settembre il bando

Il ‪‎Comune di Bergamo‬ lancia dal 5 settembre un concorso di progettazione per un padiglione fisso e polifunzionale da collocare al Parco Della Trucca, l'area ‪‎verde‬ più grande della città di ‪‎Bergamo‬.

Il ‪‎Comune di Bergamo‬ lancia dal 5 settembre un concorso di progettazione per un padiglione fisso e polifunzionale da collocare al Parco Della Trucca, l’area ‪‎verde‬ più grande della città di ‪‎Bergamo‬.

Si tratta della progettazione di un padiglione permanente al Parco Della Trucca, uno spazio che preveda un bar e una sala polivalente per tutto l’arco dell’anno. Il bando si rivolge a professionisti e prevede compensi tra i 2000 e i 6000 euro per i primi tre progetti classificati.
Qui tutti i dettagli del bando.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.