BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spirano, braccio incastrato in un macchinario: grave operaio 31enne fotogallery

L'infortunio si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 15 luglio nella ditta Cascine Italia di via Campo Romano, nella zona industriale di Spirano.

Più informazioni su

Un braccio gli è rimasto impigliato in un macchinario. Grave infortunio sul lavoro per un 31enne di origine bielorussa, residente a Treviglio, nel primo pomeriggio di venerdì 15 luglio nella ditta Cascine Italia di via Campo Romano, nella zona industriale di Spirano.

Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri di Treviglio e i vigili del fuoco che hanno proceduto alla liberazione dell’arto dell’operaio. Il 31enne è stato invece portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

L’operaio sarebbe in gravi condizioni e rischierebbe di perdere una mano.

Per risalire alle cause dell’incidente sta procedendo ai rilievi l’Asl di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.