BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nell’Adda ma non riemerge: ragazzo 23enne perde la vita foto

Non ce l'ha fatta il ragazzo 23enne che si è tuffato da un ponte nel fiume Adda senza più riemergere.

Non ce l’ha fatta il ragazzo 23enne che si è tuffato da un ponte nel fiume Adda senza più riemergere. E’ successo intorno alle 17,30 di venerdì 15 luglio, all’altezza di via Adda, nella zona del canale dell’Italgen.

Un amico che era con lui ha cercato di recuperare lo scomparso, immergendosi con un salvagente, ma una volta resosi conto di non farcela ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco, che a bordo di un gommone hanno iniziato a cercare il giovane .

E’ arrivato anche il personale medico del 118, anche a bordo di un elicottero.

Il ragazzo è stato recuperato, si è tentato di rianimarlo, ma è stata mossa disperata perché il 23enne – che risiede nel Milanese – non poteva essere più salvato visto l’enorme tempo nel quale è stato esanime nel fiume.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.