BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi Banca bianconera: è Juventus Official Bank

Ubi Banca Spa e Juventus Football Club Spa annunciano la partnership triennale che porta il gruppo bancario a diventare “Official Bank” dei Campioni d’Italia.

In via Santa Teresa 9, nel cuore di Torino, durante l’evento inaugurale della Sede di recente apertura della Banca Regionale Europea – che per il Gruppo UBI banca rappresenta il Nord Ovest del Paese con filiali in Piemonte Liguria e Valle d’Aosta – i vertici delle due società hanno reso noto l’accordo che vedrà UBI Banca e Juventus insieme per le prossime stagioni sportive.

“Siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare questo accordo che unisce due leader nei rispettivi settori”, ha commentato Riccardo Barbarini, Direttore Generale di Banca Regionale Europea, l’istituto del Gruppo UBI Banca riferimento per il Nord Ovest.
“Come Juventus ha saputo arrivare ai vertici nazionali, confermandosi anno dopo anno come Club di eccellenza non solamente in ambito sportivo, così il nostro Gruppo ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel panorama bancario nazionale, grazie ad una equilibrata gestione del proprio business basata sulla continua ricerca di trasparenza e solidità”.

Ubi Juve

“Quella con UBI Banca è una partnership di nuova generazione che si basa sulla condivisione di obiettivi importanti e dalla quale ci aspettiamo risultati concreti e misurabili”, dichiara Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues. “Juventus sarà il mezzo attraverso il quale UBI Banca potrà raggiungere milioni di persone e proporre loro prodotti dedicati.”

Grazie a questo accordo, con l’avvio della stagione sportiva 2016/2017, UBI Banca, oltre a disporre di tutti gli strumenti di uno sponsor di primo livello, avrà la possibilità di proporre ai tifosi Juventus una gamma di servizi ad hoc. Nell’evento di presentazione è stata anticipata infatti la realizzazione di una Carta di Pagamento personalizzata con immagini Juventus.

La simbolica carta “Numero 1” è stata consegnata a David Trezeguet, indimenticato Campione bianconero e Presidente delle Juventus Legend. I particolari della carta richiamano un dettaglio della maglia ufficiale accompagnato dai brand UBI Banca e Juventus Official Bank. Nel corso della serata si sono alternati sul palco, accompagnati dalla madrina Eleonora Pedron, il Presidente della Banca Regionale Europea Luigi Rossi di Montelera, Riccardo Barbarini, Direttore Generale, Giorgio Ricci Head of Global Partnership and Corporate Revenues Juventus e David Trezeguet Juventus Legend President.

Tutti concordi nell’aprire, insieme, una stagione all’insegna di importanti obiettivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.