BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rondò delle Valli, scontro tra furgone, auto e bici: 3 feriti e code

Secondo una prima ricostruzione un uomo in bicicletta, nei pressi di via Bianzana, è stato urtato da un furgone che procedeva nella stessa direzione. L'autocarro è stato poi a sua volta tamponato da un'auto

Tre persone ferite e lunghe code: è il bilancio dell’incidente che si è verificato nella mattinata di giovedì 14 luglio all’altezza del rondò delle Valli di Bergamo.

Ancora da chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione un uomo in bicicletta, nei pressi di via Bianzana, è stato urtato da un furgone che procedeva nella stessa direzione.

L’autocarro è stato poi a sua volta tamponato da un’auto, con il  guidatore che non è riuscito a frenare in tempo.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e il personale della questura di Bergamo.

Non si conoscono le generalità delle persone ferite, una ragazza di 20 anni e due uomini di 39 e 47. Il più grave sarebbe il ciclista, un uomo di colore rimasto a terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.