BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, colpo nella notte al Koko Bar: via due slot e tutto l’incasso

Furto nella notte tra lunedì e martedì al Koko Bar della Geromina: rubate due slot machine e l'incasso. L'episodio denunciato ai carabinieri di Treviglio.

Più informazioni su

Erano da poco passate le 3 del mattino di martedì 12 luglio quando dei malviventi si sono introdotti al Koko bar di via Pasturana, nella frazione trevigliese della Geromina.
Ad ingolosire i ladri, ancora una volta, le slot machine all’interno del locale: nel corso della spaccata ne sono state asportate due, senza risparmiare il cassetto del registratore di cassa con il suo contenuto.

I delinquenti hanno agito dapprima sollevando la saracinesca principale e, poi, forzando la porta d’entrata del bar.

Ancora sconosciuta l’entità del bottino recuperato dai malviventi e dei danni arrecati al locale, che da settembre ha cambiato gestione. L’episodio è stato prontamente denunciato ai carabinieri del comando di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.