BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Muore a tre giorni dall’incidente l’ex vigile di Ranica

Aveva fatto il vigile urbano a Ranica e qui aveva vissuto per anni, ora abitava a Fiorano al Serio. E' Aurelio Cattaneo la vittima dell'incidente di venerdì 8 luglio.

Aveva fatto il vigile urbano a Ranica e qui aveva vissuto per anni, ora abitava a Fiorano al Serio. E’ Aurelio Cattaneo la vittima dell’incidente di venerdì 8 luglio (leggi).

Si è spento lunedì, dopo tre giorni di tentativi di salvarlo. Sessantun’anni, originario di Villa d’Ogna, al volante della sua auto, una Kia, si era scontrato venerdì scorso con una Bmw e poi una Mercedes. Forse si era sentito male e aveva per questo invaso la corsia opposta.

Gravissime erano parse subito le sue condizioni ai soccorritori della Croce Verde di Colzate giunti sul luogo dello scontro, lungo la provinciale a Fiorano: per questo, dopo il tentativo di rianimarlo, Aurelio Cattaneo era stato portato in ospedale a Bergamo in elicottero.

Ma l’uomo era ormai in fin di vita, forse più per un infarto che per l’incidente, e dopo tre giorni di cure intensive si è spento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.