BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Seriate, i Vigili del Fuoco salvano cucciolo di 3 mesi: era su un balcone sotto il sole video

Si trovava su un balcone sotto il sole e l’afa di domenica 10 luglio e sarebbe sicuramente andato incontro a qualche problema se non fossero intervenuti i vigili del fuoco: la brutta disavventura è capitata a un cucciolo di 3 mesi a Seriate che, con le serrande di casa abbassate, non aveva altra scelta che rimanere sdraiato sul terrazzo.

Grazie alla segnalazione di una cittadina, però, i vigili del fuoco sono potuti intervenire per toglierlo da quella brutta situazione: con una scala hanno raggiunto il balcone dove si trovava il cucciolo, lo hanno preso in braccio e portato in salvo.

Il video del salvataggio è stato postato su Facebook dalle Guardie Ambientali di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.