BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pokemon Go in Italia il 15 luglio: grande successo ma attenzione ai malintenzionati

Un inizio di settimana a tutta tecnologia in compagnia di Luca Viscardi e delle notizie Hi Tech di Mister Gadget: lunedì 11 luglio i temi che tengono banco sono Pokemon Go, Tesla, Lg, Foxconn, GitHub e Galaxy S7 Active.

pokemon go

Partiamo da Pokemon Go, l’app che sta avendo un successo clamoroso in giro per il mondo e che il 15 luglio arriverà in Italia: la rivisitazione per cellulare del celebre titolo di Nintendo potrebbe però nascondere dei pericoli perchè alcuni malintenzionati negli Stati Uniti lo hanno utilizzato per trovare e derubare delle ignare vittime.

La Germania risponde con un secco “No” a Tesla circa l’utilizzo di un autopilota finchè sarà in versione Beta: si potrà usare solo quella definitiva e, ovviamente, previa autorizzazione del governo.

Lg rivede al ribasso le previsioni di vendita del 2016: il G5 è uno dei migliori smartphone in circolazione ma non è riuscito a fare breccia nel mercato.

Foxconn ha acquistato lo stabilimento di Microsoft in Vietnam: qui si costruiscono i suoi dispositivi mobili e la notizia getta ancora più nell’ombra e nell’incertezza il futuro della linea Lumia.

Se siete appassionati di software su GitHub è disponibile quello che ha portato l’Apollo 11 sulla luna: lunghissime stringhe di codice solo per esperti.

Facendo un passo indietro, nel weekend si è scoperto che il Galaxy S7 Active non ha superato i test in acqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.