BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piazza Pontida si rifà il look, partiti i lavori: la nuova viabilità foto

Più informazioni su

Sono iniziati nella mattinata di lunedì 11 luglio i lavori di rifacimento di oltre 2mila metri quadrati di porfido tra Largo Cinque VieLargo Rezzara e Piazza Pontida: il cantiere, strutturato in tre fasi, inciderà in maniera significativa sulla viabilità cittadina e in particolare della zona. 

La prima fase, della durata di circa un mese, prevede lavori in corso tra il semaforo di Largo Cinque Vie e i portici di Piazza Pontida: sarà quindi non possibile raggiungere Largo Rezzara e la stessa Piazza provenendo da via Zambonate e via San Bernardino. Pertanto sarà aperta via Broseta, che sarà quindi percorribile a doppio senso di marcia solo ai residenti e agli autorizzati. Devia anche il percorso dei bus ATB verso il centro, che percorrerà via Palma il Vecchio e via San Bernardino.

lavori piazza pontida

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.