BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

In auto contro recinzione: muore un 68enne a Mozzanica fotogallery

Un uomo di 68 anni è finito con la sua auto contro una recizione a Mozzanica: è morto all'ospedale di Treviglio.

Incidente mortale lunedì 11 luglio a Mozzanica, poco dopo le 17.30 dove, sulla statale 11, un uomo di 68 anni di Fornovo è finito in auto contro una recinzione. La vittima è Claudio Rama che lascia nel dolore la moglie Giannina e i tre figli Augusto, Valeria e Laura. 

Sul posto sono subito accorsi l’elisoccorso e l’ambulanza del 118.

Rama alla guida di una Fiat Punto probabilmente è stato colto da malore ed ha invaso la corsia opposta finendo contro la recinzione.

Il 68enne ha perso subito coscienza. Stabilizzato sul posto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Treviglio dove in serata è spirato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.