BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Evaso sale sul treno senza biglietto: arrestato a Treviglio

Sul 25enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini il 21 aprile scorso.

Davanti agli agenti della Polfer, la Polizia di Stato di Treviglio in servizio nella stazione ferroviaria, ha mostrato molto nervosismo.

Alla richiesta di mostrare i documenti di viaggio, l’uomo ha spintonato gli agenti cercando una via di fuga. E’ scattato così un inseguimento degno di un film che si è concluso nella concessionaria di fronte alla stazione ferroviaria di Treviglio.

Una volta al Commissariato il 25enne, originario del Senegal, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali a carico è stato arrestato.

Sul 25enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini il 21 aprile scorso.

Il malvivente, denunciato a piede libero anche per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e attestazione di false generalità, è stato condotto nel carcere di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.