BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 9 anni travolto da un’auto, grave al Papa Giovanni

Secondo le prime ricostruzioni il piccolo, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un’auto che non è riuscita ad evitarlo, sbalzandolo a diversi metri di di distanza.

Investito da un’auto mentre attraversava la strada. Vittima un bambino di 9 anni a Dosolo, comune del Mantovano.

Il piccolo, di nazionalità indiana, è stato trasferito in gravissime condizioni con l’eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Secondo le prime ricostruzioni il piccolo, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un’auto che non è riuscita ad evitarlo, sbalzandolo a diversi metri di di distanza. A prestare i primi soccorsi al ferito è stato proprio il conducente del veicolo.

Domenica 10 luglio, sempre dal Mantovano, era arrivato all’ospedale di Bergamo un altro bambino, di 6 anni, ferito in un incidente in minimoto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.