BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, rapina in pista ciclabile: 47enne aggredita per 20 euro

Intorno alle 16.30 di sabato 9 luglio, mentre la donna camminava da sola sulla pista ciclabile all’altezza del campo sportivo, è stata avvicinata da un nordafricano di circa 30 anni che l’ha minacciata per farsi consegnare i soldi che aveva con sé. Più o meno 20 euro.

Momenti di paura per una signora 47enne ad Alzano Lombardo. Intorno alle 16.30 di sabato 9 luglio, mentre la donna camminava da sola sulla pista ciclabile all’altezza del campo sportivo, è stata avvicinata da un nordafricano di circa 30 anni che l’ha minacciata per farsi consegnare i soldi che aveva con sé. Più o meno 20 euro.

Nella contesa, la 47enne è rimasta ferita superficialmente dal coltello ed in stato di choc è riuscita a raggiungere il vicino ospedale per farsi medicare.

L’aggressore è invece fuggito in bicicletta, facendo perdere le sue tracce. I militari sono al lavoro per trovare il rapinatore. Una pattuglia è andata sulla pista ciclabile e un elicottero ha perlustrato tutta la zona della pista ciclabile sia verso Bergamo sia verso la Val Seriana. Ricerche senza esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.