BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra due moto a Monte Marenzo: perdono la vita due giovani di 21 e 19 anni foto

Davide Malighetti di 21 anni e Luca Formenti di 19, stavano viaggiando ognuno in sella alla propria moto quando lungo il rettilineo di via Colleoni si sono scontrati frontalmente.

Uno scontro frontale tra due moto, un impatto violentissimo che è costato la vita a due ventenni. È avvenuto alle 3.15 di sabato 9 luglio a Monte Marenzo, in via Bartolomeo Colleoni.

Davide Malighetti di 21 anni e Luca Formenti di 19, stavano viaggiando ognuno in sella alla propria moto quando lungo il rettilineo di via Colleoni si sono scontrati frontalmente. Immediati i soccorsi sul posto, due ambulanze e l’auto medica, ma i medici non hanno potuto che constatare il decesso dei due giovani. Ancora da stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi di Legge.

Lo scontro ha fatto svegliare anche il sindaco di Monte Marenzo, Paola Colombo, che abita proprio nella stessa via. Di fronte a questo dramma che ha colpito il paese, il primo cittadino ha proclamato il lutto cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.