BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Sanremo, malore in acqua: muore a 84 anni don Marco, ex parroco di Almè

Don Marco Donzelli, 84 anni, parroco emerito di Almè è morto nel pomeriggio di venerdì 8 luglio a Sanremo. Il sacerdote, verso le 17, è deceduto a causa di un malore, mentre stava facendo il bagno, nello specchio d'acqua antistante il ‘Lido Imperatrice’ a Sanremo.

Don Marco Donzelli, 84 anni, parroco emerito di Almè è morto nel pomeriggio di venerdì 8 luglio a Sanremo. Il sacerdote, verso le 17, è deceduto a causa di un malore, mentre stava facendo il bagno, nello specchio d’acqua antistante il ‘Lido Imperatrice’ a Sanremo.

L’allarme è scattato intorno alle 16.30, quando il prete ha urlato mentre era in acqua. Subito è scattato il soccorso di quattro bagnini che lo hanno portato sulla battigia ed è stato dato l’allarme al 118. Sul posto è stato inviato il personale medico del 118 ed un’ambulanza della Croce Rossa di Sanremo. Con loro anche la Guardia Costiera.

Sono così arrivati i soccorsi del medico e dei volontari della Cri, che hanno tentato di rianimare il sacerdote bergamasco, purtroppo senza riuscirvi. Secondo le testimonianze sembra che sia un turista, anche se conosciuto tra i clienti della spiaggia. Molto probabilmente è stato colto da infarto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.