BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lega Nord sceglie Treviglio per la sua festa nazionale

È Treviglio quest'anno ad ospitare la festa nazionale della Lega Nord che ha aperto i battenti giovedì 7 luglio e che proseguirà fino a domenica 24 luglio, nel nuovo quartiere fieristico in via Murena.

È Treviglio quest’anno ad ospitare la festa nazionale della Lega Nord che ha aperto i battenti giovedì 7 luglio e che proseguirà fino a domenica 24 luglio, nel nuovo quartiere fieristico in via Murena.

Si sono dati appuntamento a Treviglio i grandi nomi del Carroccio. Primo fra tutti il segretario federale Matteo Salvini, che giovedì 14 presenterà il suo ultimo libro “Secondo Matteo”, interverranno poi in vari dibattiti altri big della Lega Nord come il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, e il senatore Roberto Calderoli, il segretario nazionale Paolo Grimoldi, l’onorevole Giacomo Stucchi.

Sul palco nei diversi dibattiti in calendario sfileranno anche politici di altri partiti come Mariastella Gelmini, Fabio Pizzul, Dario Violi, Stefano Bonaccini, Antonio Misiani, Ignazio La Russa.

Clicca qui per leggere tutto il programma: PROGRAMMACOMPLETOFESTALL2 (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.