BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crea il panico lungo la soncinese: sul furgone urta 9 auto e ferisce 13 persone

Tanto ha fatto nel pomeriggio di venerdì un trentenne di Calcio al volante del proprio furgone.

Dal rondò del casello della Brebemi a Calcio fino a Fontanella creando spavento lungo la soncinese, urtando una sfilza di auto e ferendo di conseguenza un lungo elenco di guidatori e passeggeri:

Il furgone, via via seguito da un giovane di Urago d’Oglio che cercava di bloccare la sua folle corsa, si è bloccato in mezzo alla strada, il guidatore, un idraulico di calcio, ha cercato di scappare a piedi, subito raggiunto dai carabinieri che però prima di bloccarlo sono stai colpiti sul viso.

Erano da poco passate le 4 del pomeriggio quando l’idraulico ha dato inizio al suo spettacolare e pericoloso viaggio: a tutta velocità, zigzagando, superando i veicoli che incrociava sul suo cammino. Nove le vetture urtate e danneggiate, 13 le persone ferite, non in modo grave, ma che hanno dovuto ricorrere alle cure del 118.

Il trentenne, fosse in preda agli effetti di droga, è stato portato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Treviglio.

(foto d’archivio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.