BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Referendum costituzionale, sabato raccolta firme

Sabato 9 luglio dalle 15 alle 23 raccolta firme per il sì al referendum costituzionale. Gabriele Riva, segretario provinciale del Partito Democratico: "Ogni contributo è importante, invitiamo chi crede nel cambiamento a sostenere il referendum".

Sabato 9 luglio dalle 15 alle 23 raccolta firme per il sì al referendum costituzionale. Gabriele Riva, segretario provinciale del Partito Democratico: “Ogni contributo è importante, invitiamo chi crede nel cambiamento a sostenere il referendum”.

“Siamo ormai alle ultime ore della raccolta firme per il referendum costituzionale – aggiunge Riva -. Gli iscritti, i simpatizzanti e comunque tutti coloro che credono che credono in una riforma che possiamo definire storica, potranno firmare per il sì 9 Luglio dalle ore 15 alle ore 23 alla sede di Innova Bergamo in via Monte Sabotino 2 Bergamo, dove ci saranno consiglieri comunali disponibili per l’autenticazione delle firme raccolte. Ogni firma è preziosa, per questo chiediamo a tutti coloro che credono nella riforma di sostenerla, e ai nostri iscritti di non perdere questa occasione per promuovere un vero cambiamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.