BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidente in A4: code in aumento tra Seriate e Grumello in direzione Brescia

Più informazioni su

Incidente in A4 tra i caselli di Seriate e Grumello nel pomeriggio di venerdì 8 luglio: dalle prime informazioni sembra che, attorno alle 17.30, si siano scontrate due auto. Al momento è ancora sconosciuta la dinamica: secondo le prime informazioni sarebbero 4 le vetture coinvolte nello schianto, al chilometro 185.

Nel tratto interessato, data anche l’ora, si sono subito formate lunghe code: già 7 i chilometri per chi viaggia in direzione Brescia. Nella stessa direzione, per traffico intenso, ci sono code tra Dalmine e Seriate e in uscita al casello di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.