BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Vava intervista Christo: “Cosa ne pensi di chi porta i figli sotto al ‘robattone’?” video

Faccia a faccia con Christo: a modo suo Daniele Vavassori, in arte Vava77, ha intervistato l’artista bulgaro che ha portato sul lago d’Iseo un milione e duecentomila persone con la sua passerella galleggiante.

christo vava

Un botta e risposta tutto da ridere (e in parte censurato) che ha svelato come Christo padroneggi in realtà anche il bergamasco: tanti i temi affrontanti, dal famoso consiglio di passeggiare a piedi nudi sul tessuto giallo cangiante che ricopriva l’opera, ai bimbi portati dai genitori a visitare l’opera nelle ore più calde del giorno. E poi le bellezze in passerella e i vip che l’hanno attraversata.

D’obbligo il disclaimer finale: “Questo è un video umoristico. Ogni riferimento a persone, cose o fatti è frutto di fantasia”.

 

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.