BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Grave incidente a Fiorano, interviene l’elisoccorso

L’incidente tra auto ha creato code in media valle Seriana per via della momentanea chiusura della strada.

Grave incidente a Fiorano al Serio. L’incidente si è verificato poco dopo le 16 di venerdì 8 luglio e avrebbe coinvolto tre veicoli:  una Kia Rio bianca, una Mercedes 350 scura e una Bmw 320 di colore scuro.

Secondo le prime ricostruzioni, la collisione sarebbe avvenuta tra la Kia Rio diretta verso Bergamo e la Bmw 320 che viaggiava nel senso opposto di marcia. Per la Mercedes, diretta verso il fondovalle, è stato impossibile evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Verde di Colzate e l’elicottero del 118 che ha trasportato in ospedale in gravissime condizioni il conducente della Kia che, a quanto pare, ha perso il controllo della vettura.

L’incidente ha creato code in media valle Seriana per via della momentanea chiusura della strada: il traffico si è riversato sulla viabilità ordinaria, congestionando le vie interne.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.