BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane di Capizzone trovato senza vita nella sua casa in Qatar

Senza vita a casa sua, sul divano, sembra. Forse stroncato da un infarto.

Più informazioni su

Gli amici e i famigliari sono sconvolti e si chiedono: perché? E’ una domanda logica e legittima dopo la notizia della scomparsa di Diego. Diego Taschini, 28 anni appena, è stato trovato senza vita nel Qatar, dove lavorava come carpentiere.

Senza vita a casa sua, sul divano, sembra. Forse stroncato da un infarto. Ma ancora le notizie sono poco chiare e certe e sono state avviate indagini per capire di più.

Diego Taschini, di Capizzone, abitava a Doha, ma stava forse per tornare a rivedere i propri cari e l’amatissimo nipotino (nella foto Diego con un body, regalo per il piccolo). Prima di partire per il Qatar aveva lavorato a Leroy Merlin a Curno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.