BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ufficiale: Atalanta, dal Perugia (tramite Juventus) arriva Leonardo Spinazzola

L’Atalanta comunica di aver acquisito dalla Juventus a titolo temporaneo, per la durata di due stagioni, con diritto di opzione e controopzione, il calciatore Leonardo Spinazzola.

Spinazzola è un centrocampista/esterno di 23 anni, che ha qualità e corsa abbinate a una struttura fisica importante.

Per l’ex Perugia si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia nerazzurra nella prima metà della stagione 2014-2015: nell’Atalanta esordio ufficiale con gol al Pisa in Tim Cup ed esordio assoluto in Serie A pochi giorni più tardi nel match casalingo contro l’Hellas Verona. Prima di trasferirsi nel mercato invernale al Vicenza, ha collezionato in maglia nerazzurra 5 presenze e 1 gol tra campionato e coppa.

Cresciuto nella Juventus, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio conquistando il premio Golden Boy assegnato al miglior giocatore, ha vestito le maglie di Empoli, Virtus Lanciano e Siena in Serie B prima dell’arrivo all’Atalanta nel 2014. Nell’ultima stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie B nel Perugia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.