BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, tragedia nelle acque del Sebino: in fin di vita un ragazzino di 13 anni

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio sul lungolago di Sarnico: poco dopo le 15.30 un ragazzino di 13 anni, di Villongo, è caduto nelle acque del Sebino ed è stato ripescato in fin di vita dopo dieci minuti.

E’ successo in via Predore 1, in corrispondenza del lido Nettuno: sembra che il ragazzino si sia tuffato dal pontile e non sia più riemerso dopo un tuffo.

Sul posto si sono precipitati un’ambulanza e un’automedica e un elicottero si è alzato in volo da Bergamo, con loro anche i sommozzatori di Treviglio e i vigili del fuoco.

I medici hanno praticato un lungo massaggio cardiaco al ragazzino che sembra abbia ripreso le funzioni vitali e ora è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il 13enne si trovava al lido insieme al fratello che probabilmente sarà ora sentito dai carabinieri per provare a ricostruire la vicenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.