• Abbonati
Udienza preliminare

Prostituzione minorile: 4 patteggiano, rito abbreviato per don Rota e Corrado Fumagalli

Il 7 novembre l'ex parroco di Solza don Diego Rota e il conduttore televisivo nonché fondatore del Bergamo Sex Corrado Fumagalli saranno davanti al giudice per il processo con il rito abbreviato.

Prostituzione minorile: il 7 novembre l’ex parroco di Solza don Diego Rota e il conduttore televisivo nonché fondatore del Bergamo Sex Corrado Fumagalli saranno davanti al giudice per il processo con il rito abbreviato. Per i rapporti sessuali avuti con minorenni che, secondo l’accusa, venivano incontrati da don Rota, Fumagalli e da altri 4 bergamaschi che nell’udienza preliminare hanno invece deciso di patteggiare. Si tratta di Egidio Bosio, 53 anni, di Albino, già guardia giurata e agente della polizia locale di Boltiere che ha patteggiato 2 anni; di Cristian Zilli, 43 anni, ex allenatore delle giovanili dell’Acos Treviglio, un anno e mezzo; di Pier Luigi Rossi, 49 anni, assicuratore di Bergamo, 14 mesi; di Ettore Tucci, 40 anni, impiegato di Bergamo, 14 mesi. A loro comminate anche multe da due a quattromila euro.

I quattro ragazzini di 16 e 17 anni hanno raccontato nell’ambito dell’inchiesta bresciana che gli imputati (12 in tutto) davano loro soldi e regali dopo le prestazioni: prima il contatto via chat, poi gli appuntamenti e il sesso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI