BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La salma di Maria Riboli a Solza, la Pro Loco rinvia la festa “Beer and Shout”

Solza è un paese in lutto per Maria Riboli, la 34enne madre della piccola Lisa di tre anni barbaramente uccisa a Dacca durante un attentato terroristico.

Anche la Pro Loco ha scelto di partecipare al lutto e di rinviare l’attesissima “Beer and Shout”, la festa delle birre artigianali in programma per sabato 9 luglio al Castello Colleoni.

“In segno di rispetto nei confronti della nostra concittadina Maria e della sua famiglia – comunicato gli organizzzatori dell’evento -, la Pro Loco di Solza informa che la festa ‘Beer and Shout’ prevista per il 9 luglio viene rinviata a data da definirsi. Esprimiamo nuovamente la nostra vicinanza alla famiglia di Maria, consapevoli che quanto avvenuto colpisce l’intera comunità del nostro paese. Riteniamo doveroso rinviare l’occasione di festa. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi e hanno compreso la nostra scelta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.