BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidente in bici, muore l’ex sciatore Bonaldi, marito della campionessa Canins

Mentre scendeva dal Passo Valparola verso San Cassiano, Bonaldi, anche lui ex azzurro di sci ed appassionato di ciclismo, si è scontrato, per cause ancora da chiarire, con un furgone su cui viaggiavano alcuni turisti tedeschi.

Incidente ciclistico mortale in Val Badia, in Alto Adige. La vittima è Bruno Bonaldi, 71 anni, di Schilpario, marito di Maria Canins, ex campionessa di sci da fondo e di ciclismo.

E’ successo nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio: mentre scendeva dal Passo Valparola verso San Cassiano, Bonaldi, anche lui ex azzurro di sci ed appassionato di ciclismo, si è scontrato, per cause ancora da chiarire, con un furgone su cui viaggiavano alcuni turisti tedeschi.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce bianca, i vigili del fuoco e l’elicottero dell’Aiut Alpin, ma ogni tentativo di rianimare il ferito è stato inutile.

Bruno Bonaldi è spirato sul luogo dell’incidente ed il suo corpo è stato trasportato nella cappella mortuaria del cimitero di La Villa, paese di residenza della famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.