BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidente a Caravaggio, muore un 41enne nel giorno del suo compleanno fotogallery

L’uomo si sarebbe schiantato contro un albero mentre era in sella alla due ruote e procedeva in direzione opposta al centro cittadino

Più informazioni su

Incidente mortale a Caravaggio nella serata di giovedì 7 luglio, poco prima delle 22. Lo scontro, avvenuto in via Spartaco, la strada che collega la provinciale 131 al rondò della statale 11 a sud di Caravaggio, si è rivelato fatale per un centauro 41enne, Maurizio Casella di Caravaggio.

La vittima è morta proprio nel giorno del suo compleanno.

Secondo quanto si è potuto ricostruire sinora, l’uomo si sarebbe schiantato contro un albero mentre era in sella alla due ruote e procedeva in direzione opposta al centro cittadino. Nessun altro veicolo sembra coinvolto nella dinamica. Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.