BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fiaccolata e lutto cittadino venerdì a Solza, nel giorno del funerale di Maria

Il Sindaco Maria Carla Rocca e l'Amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità solzese, esprimono sincero cordoglio per la morte della concittadina Maria Riboli, vittima dell'attentato terroristico di Dacca e si uniscono al dolore della famiglia.

Il sindaco Maria Carla Rocca e l’Amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità solzese, esprimono sincero cordoglio per la morte della concittadina Maria Riboli, vittima dell’attentato terroristico di Dacca e si uniscono al dolore della famiglia.

Il comune di Solza con le parrocchie di Solza e di Calusco d’Adda invita i cittadini a una fiaccolata per Maria, venerdì 8 luglio. La fiaccolata partirà alle 21 dal convento dei Frati Minori di Baccanello per arrivare alla chiesa parrocchiale di Solza.

Intanto, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per venerdì 8 luglio, giorno delle esequie, esequie in programma a Borgo di Terzo alle 16.30 alla presenza del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Come annunciato, in segno di rispetto nei confronti della concittadina Maria e della sua famiglia, la festa “Beer and Shout” prevista per il 9 luglio viene rinviata a data da definirsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.