BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tutti pazzi per la passerella di Christo: mandateci una foto, la vostra preferita

Tutti pazzi per Christo e per la sua passerella che dal 18 giugno al 3 luglio scorsi ha portato i riflettori di tutto il mondo sul Sebino.

Più di un milione di persone hanno scelto di esserci, di toccare con mano quei “Floating piers” che sono stati definiti “un miracolo” dell’artista bulgaro-statunitense.

Ovviamente, come ogni opera d’arte che si rispetti, sono stati tantissimi gli scatti realizzati dai tanti appassionati che nelle scorse settimane hanno raggiunto Monte Isola per ammirare e calpestare i pontili galleggianti di Christo.

Mandateci il vostro scatto preferito, uno solo, il più bello o simbolico sulla o della passerella. Commentando l’articolo sulla nostra pagina Facebook o all’indirizzo mail: bergamonews@gmail.com .

Bergamonews lo pubblicherà in una gallery fotografica che vuole essere un modo particolare di dire “grazie” all’artista che ha scelto il Sebino per questa sua opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.