BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Colli di San Fermo, si cerca un uomo di Monasterolo: manca da lunedì sera

Più informazioni su

C’è apprensione a Monasterolo del Castello per le sorti di un uomo di 73 anni che manca da casa da lunedì sera: nelle sue ricerche si stanno impegno i tecnici della VI Delegazione Orobica del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Lombardia, in coordinamento con i vigili del fuoco e la Protezione civile.

L’allarme era già scattato nella giornata di martedì quando l’uomo, uscito in cerca di funghi in località Colli di San Fermo, non ha più fatto rientro a casa: le ricerche si stanno concentrando proprio in quella zona, nel territorio comunale di Fonteno.

La famiglia è riuscita a contattare l’uomo, A.C., per l’ultima volta al cellulare nella serata di lunedì attorno alle 22: in quel frangente il 73enne aveva rassicurato tutti dicendo che avrebbe raggiunto la macchina dopo pochi minuti. Poi il silenzio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.