• Abbonati
La nomina

Turismo Bergamo, Luigi Trigona fa il bis come presidente

Bilancio chiuso in utile: cresce il fatturato, +130mila euro rispetto al 2014

È durata poco più di un’ora, nella tarda mattina di martedì 5 luglio, l’Assemblea dei soci di Turismo Bergamo, l’ente di promozione turistica di Bergamo.

Il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori per il Comune di Bergamo e in rappresentanza del Consorzio di Promozione Turistica della Città di Bergamo, il Presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, il Presidente di Turismo Bergamo Luigi Trigona e il Presidente di Camera di Commercio Paolo Malvestiti hanno approvato il bilancio 2015 dell’ente che ha sede in via Borgo Santa Caterina.
Turismo Bergamo chiude con un utile di circa 10mila euro, migliorando di oltre 130mila euro il fatturato rispetto all’esercizio 2014 e chiudendo il 2015 a quota 566mila euro.

L’Assemblea ha poi rinnovato Luigi Trigona in qualità di Presidente e nominato infine gli altri quattro membri del nuovo Consiglio di Amministrazione: sono Leonarda Canfarelli, Sara Riva, Christophe Sanchez e Giuseppe Venuti.

Il Cda sarà chiamato a nominare nella seconda metà di luglio il nuovo Amministratore Delegato dell’ente: l’Assemblea ha indicato come candidato alla carica di AD il capo di gabinetto dell’Amministrazione comunale Christophe Sanchez.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI