BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidente sulla circonvallazione, morto nello schianto un motociclista 47enne

L'operaio di 47 anni ha perso la vita schiantandosi contro un palo della luce

Un incidente mortale si è verificato sulla circonvallazione, di fronte al campo Coni, all’uscita da Bergamo martedì 5 luglio, poco dopo le 20. La vittima è un operaio di 47 anni, Marius Ioan Moldovan che rientrava a casa, a Valtesse.

L’uomo, di origini romene, era in sella a uno scooter, un Kymko 50, in direzione del rondò delle Valli: testimoni l’hanno visto improvvisamente sbandare e finire la sua corsa contro un palo della luce. Non si esclude che si sia sentito male e per questo abbia perso il controllo del motorino. Lo schianto è stato fortissimo e Marius Ioan è stato sbalzato con violenza dallo scoote a terra perdendo il casco che è finito a decine di metri di distanza.

Sul posto un’ambulanza, l’automedica inviate dal 118 e tre pattuglie della Polizia locale che hanno chiuso la strada per effettuare degli accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.