BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dramma in Curia: si toglie la vita un archivista 51enne

Il corpo senza vita di un archivista della Diocesi di Bergamo è stato rinvenuto martedì 5 luglio poco dopo mezzogiorno nei bagni degli uffici della cura in piazza Duomo a Bergamo Alta.

Dramma in Curia a Bergamo: poco dopo mezzogiorno di martedì 5 luglio, nei bagni degli uffici della Diocesi è stato ritrovato il corpo senza vita di un archivista di 51 anni.

In piazza Duomo 5, in Città Alta, la notizia ha gettato nello sconforto colleghi e amici del 51enne. Il suo gesto estremo resta inspiegabile a quanti lavoravano a fianco dell’archivista.

Sul posto i carabinieri di Città Alta che hanno eseguito i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.