BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

De Roon saluta i tifosi: “A Bergamo mi sono sentito a casa: pòta scècc, forza Atalanta”

Dopo i ringraziamenti dell’Atalanta è arrivato il momento di ricambiare: Marten De Roon è un nuovo giocatore del Middlesbrough ma, prima di iniziare la sua avventura inglese, dal suo profilo Facebook ufficiale ha lasciato un ultimo messaggio alla società e soprattutto ai tifosi. Un saluto da brividi, con una sorpresa finale:

Vorrei veramente ringraziare tutti i componenti della famiglia Atalanta. È stato un anno fantastico, mi sono sentito a casa mia sin dal primo giorno e non avrei mai potuto immaginare un trattamento migliore. Dal giorno della festa della dea fino a fine stagione, ho vissuto momenti veramente magici. Vi siete presi cura di me e mi avete supportato sempre. Non è stata una decisione facile quella di lasciare questa meravigliosa famiglia, e dico famiglia perché da voi, chiunque ha una seppur minima connessione con l’Atalanta, dedica attenzioni ed energie ad essa. Spero che anche voi possiate immaginare me come parte di questa famiglia.
Tante grazie davvero.
Voglio chiudere questo messaggio, con le stesse parole di quella sera del luglio di un anno fa….
PÒTA SCÈCC, FORZA ATALANTA”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.