BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcio femminile in lutto: morto il presidente del Mozzanica Luigi Sarsilli

Quella appena trascorsa sarà ricordata come la notte più triste dell’Asd Mozzanica. Il presidente Luigi Sarsilli, o semplicemente il “Pres” come le sue ragazze lo chiamavano affettuosamente, è morto, stroncato da una crudele malattia che ha cercato di combattere con tutte le sue forze, come era abituato a fare sempre in ogni istante della sua vita e in ogni campo.

Luigi Sarsilli ha saputo dal niente prendere una squadretta di un piccolo paese della Bassa bergamasca e portarla a competere con le grandi del calcio italiano. “Appassionato, energico, grintoso, ma mai arrogante e con un profondo senso di rispetto per l’avversario – si legge sul sito ufficiale dell’Asd Mozzanica Femminile -. E’ stato il migliore presidente che questo sport potesse avere. Lascia in tutti noi un vuoto incolmabile. Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento triste e doloroso”.

La salma da martedì mattina è alla casa di Mozzanica, in Vicolo Nuovo 11. Giovedì alle 16.30 si svolgeranno i funerali, sempre a Mozzanica, nella chiesa di Santo Stefano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.