BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Biella, 29enne bergamasca investita e uccisa: si sarebbe sposata a fine luglio foto

Più informazioni su

Era uscita dalla sua casa di Biella per il consueto allenamento di jogging quando, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da una Bmw: è morta così Marica Messi (nella foto Fb), 29enne bergamasca in trasferta lavorativa da tempo nella provincia piemontese, nella serata di lunedì 4 luglio.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime: i medici intervenuti sul posto le hanno prestato le prime cure, poi il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Ponderano e poi al Cto di Torino dove hanno provato disperatamente a salvarle la vita.

La giovane bergamasca come ogni sera era uscita, attorno alle 19, per fare jogging: per cause ancora in fase di accertamento all’altezza di una rotonda è stata investita dall’auto, una Bmw Serie 1 bianca, guidata da un 28enne della zona.

Le gravi lesione riportate nell’impatto sono risultate fatali: la giovane si sarebbe dovuta sposare col fidanzato Daniele a fine luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.