BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano di Lombardia, gioca 4 euro al Lotto e ne vince 160mila

Nel Comune della Bassa è stata realizzata una vincita da 159.574,47 euro con quattro euro.

Ha giocato 4 euro al Lotto e ne ha vinto quasi 160mila. Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Romano di Lombardia è stata realizzata una vincita da 159.574,47 euro con quattro euro.

Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Gabriella Reccagni in via A. Tadini, 41.

Dall’inizio dell’anno, il 10eLotto ha distribuito premi per oltre 1 miliardo e 829 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.